info@mbassicura.it | | 328.2475720
IL TUO CONSULENTE PER LE ASSICURAZIONI
Info >> NEWS
<< Prec :: Succ >>

Convenzione Esclusiva per i soci ANIPED

Claims made, retroattività 2 anni, 3 massimali diversi. Richiedici subito l'attivazione direttamente on line.

Compila il on line per la richiesta di attivazione di una polizza in convenzione 

POLIZZA RC PROFESSIONALE DEL PEDAGOGISTA
Perché stipulare una Assicurazione RC Professionale?
Perché l’attività umana è caratterizzata dall’incertezza e non sorprende che sin dall’antichità l’uomo abbia sentito il bisogno di trovare forme di protezione e garanzia, e, dunque, di assicurazione.

L’assicurazione professionale rappresenta un contratto la cui stipulazione consente il trasferimento dei rischi dal Pedagogista – all’impresa di assicurazione, dietro pagamento di un corrispettivo (premio). 

E’ possibile concludere che, oltre ad un evidente prestigio sociale la professione del Pedagogista è tuttavia sottoposta a costanti possibilità di errori e imprevisti che se mal gestiti possono comprometterne la carriera, e nondimeno il patrimonio personale del professionista. Con una  polizza RC professionale si possono individuare le soluzioni ad hoc capaci di realizzare una completa copertura  dei rischi professionali per tutelare il Pedagogista nell’esercizio della propria attività.

In particolare per i soci ANIPED proponiamo una formula assicurativa studiata ad hoc con le seguenti caratteristiche:

  • Claims made
  • Retroattività 2 anni
  • in caso di decesso dell’assicurato prolungamento della copertura, fino a 5 anni, per le richieste tardive, cioè quelle pervenute agli eredi dopo la cessazione dell’attività e relative a fatti commessi durante il periodo di validita’ della polizza
    tutela privacy
  • possibilità di scelta fra 3 possibilità di massimali.

Per chi volesse approfittare della proposta MB Insurance Broker e richiedere una polizza assicurativa può compilare il form on line con la richiesta di attivazione della polizza in convenzione

Previo consenso da parte dell’ANIPED, verrà predisposta la polizza assicurativa con l’opzione scelta;

Il pagamento del premio avverrà tramite bonifico;
La polizza sarà anticipata via email e successivamente inviata mezzo posta.

Vi ricordiamo che siamo sempre a disposizione per qualsiasi chiarimento ai numeri e indirizzi che trovate in fondo alla pagina.

Se sei un socio ANIPED oltre alle già vantaggiose condizioni che offriamo per l'assicurazione obbligatoria per i professionisti, ti offriamo anche degli sconti particolari per le polizze RCA, polizze Infortuni e Sanitarie.

Se vuoi saperne di più non esitare a contattarci senza impegno. Ti riponderemo subito!






<< Prec :: Succ >>
Questo sito è un prodotto Software Point